Mission

L'obiettivo è quello di soddisfare l'esigenze dei clienti offrendo loro un servizio rapido e di qualità.

Assistenza a domicilio

Tempestivamente sarà avvisato il tecnico più vicino a Te.

Call Center

Il nostro Call Center è a Vs. completa disposizione:
Tel 0831.961574
N° Verde 800-691040

STUFE E STUFE A PELLET DI GALIZIA ASSISTENZA

GRANDE DESIGN, FUNZIONALITÀ E RISPARMIO

 

Galizia Assistenza di San Michele Salentino (Brindisi) offre una vasta gamma di termostufe: voglia di calore sano, antico e naturale, per il riscaldamento ecologico e il risparmio energetico, una risorsa speciale di grande autonomia e praticità, vengono proposte in diversi modelli, più una serie di rivestimenti, in acciaio, ceramica o pietra ollare che rendono le termostufe ancora più belle e originali.

Consigliamo a tutti i nostri clienti le migliori termostufe del mercato: Ecosystem, Pasian e  Sithec, con le più svariate possibilità di alimentarle: a nocciolino, a policombutibile e a pellets.

La nuova etica del rendimento e del risparmio: Il Biocombustibile e il Policombustibile

I sistemi di riscaldamento che utilizzano biocombustibile rappresentano una grande novità nel campo del termoriscaldamento. Le caldaie alimentate con policombustibile possono utilizzare come materiale le più svariate Biomasse Legnose e Vegetali provenienti da scarti e residui della lavorazione del legno e del settore agroalimentare. L’alto rendimento e il risparmio rendono la caldaia a biomassa un prodotto conveniente ed efficiente allo stesso tempo creando un binomio tra qualità e costo.

Tra i combustibili più utilizzati per alimentare le caldaie a biomassa, sicuramente il pellet, prodotto dalla pressatura e trafilatura degli scarti dell'industria del legno, e il cippato, legno sminuzzato mediante macchine cippatrici, sono molto utilizzati. Oltre a questi, la sansa, il mais, gusci e semi legnosi di vari frutti possono essere utilizzati come combustibile. Le caldaie a pellet di nuova generazione sono dotate di sistemi di regolazione elettronici che garantiscono una elevata facilità di utilizzo e che consentendo anche un controllo delle varie funzioni a distanza, inoltre non richiedono grandi interventi di pulizia e manutenzione.

In generale, esistono diversi tipi di caldaie: quelle alimentate esclusivamente a pellet, quelle combinate a legna e pellet e quelle alimentate con tutti i combustibili triti ovvero le caldaie policombustibili, che quindi funzionano utilizzando biomasse di vario tipo. Tutte comunque sono dotate di serbatoio per lo stoccaggio del combustibile, che può essere di diverse dimensioni e che quindi garantisce un'ampia autonomia in base alle esigenze soggettive del cliente Le caldaie a pellet o policombustibili sono facilmente integrabili negli impianti di riscaldamento già esistenti e producono acqua calda per usi sanitari che può essere accumulata in boiler per garantirne la disponibilità in maniera costante.

PELLET

Il pellet di legno è la biomassa più utilizzata come fonte di energia rinnovabile. Ha un alto potere calorifico, un basso residuo di ceneri ed è più economico dei combustibili fossili tradizionali (gas, metano,…). 

CIPPATO

Il cippato, ovvero il “legno sminuzzato” dalla lunghezza variabile, ha un potere calorifico strettamente connesso all’umidità e alla specie legnosa. E’ molto utilizzato come biocombustibile e garantisce un alto risparmio energetico. 

SANSA DI OLIVE

La sansa di olive è un biocombustibile derivante dal processo di estrazione dell’olio di oliva ed è composto dai residui e dai frammenti di nocciolino. Il nocciolino puro ha un elevato potere calorico ed è di facile impiego come combustibile per riscaldamento.

GUSCI DI MANDORLE

I gusci di mardorla, così come altri scarti dell’industria alimentare ad esempio gusci di noce e di cocco, possono essere utilizzati come fonti energetiche rinnovabili, quindi come combustibili nelle caldaie a biomassa.  

Contattaci subito per risolvere qualsiasi problema o per richiederci un preventivo d’acquisto di termostufe.

Galizia Assistenza effettua l'assistenza, manutenzione e la vendita nella provincia di Brindisi compresi i comuni di: Ostuni, Francavilla Fontana, Mesagne, San Vito dei Normanni, Carovigno, Fasano, Oria, Ceglie Messapica, Latiano, Cisternino, San Pietro Vernotico, Torre Santa Susanna, San Michele Salentino, San Pancrazio Salentino, San Donaci, Cellino San Marco e Villa Castelli.

 

 

Numero Verde

Finanziamenti

News

  • 1
  • 2
  • 3

Conto termico 2.0 (normativa GSE)

Conto termico 2.0 (normativa GSE)

Conto termico, CT , efficienza energetica Il nuovo Conto Termico, in vigore dal 31 maggio 2016, potenzia e semplifica il meccanismo di sostegno già introdotto dal decreto 28/12/2012, che incentiva interventi...

19-Giu-2017

Attenzione, non far passare più di due a…

Attenzione, non far passare più di due anni per certificare il tuo impianto termico: norme e controlli periodici!

Cosa devi sapere sulla revisione e fumi della tua caldaia? Se possedi una caldaia devi effettuare dei controlli periodici, di seguito faremo chiarezza sull'argomento.

14-Mar-2017

Una soluzione innovativa per il vostro r…

Una soluzione innovativa per il vostro riscaldamento, il brevetto esclusivo Dual-Tech:

Il miglioramento costante e la continua ricerca di soluzioni innovative sono fattori determinanti per un’azienda. Radiant è riuscita a sintetizzare tutti i vantaggi di una caldaia istantanea con quelli tipici...

11-Feb-2017

Per migliorare la tua navigazione su questo sito si utilizzano cookies e tecnologie simili. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo. Scopri cosa sono i cookies